Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Corso di Alta Formazione “Diritto processuale tributario”

Corso di Alta Formazione “Diritto processuale tributario”
Siracusa dal
15 marzo 2019 al 27 marzo 2020
Salone Gaspare Conigliaro – ODCEC di Siracusa
Viale Santa Panagia 141 – Siracusa

 

Entro il 5 marzo è possibile iscriversi al Corso di Alta Formazione “Diritto processuale tributario” che si terrà a Siracusa dal 15 marzo 2019 al 27 marzo 2020 presso il salone Gaspare Conigliaro della sede dell’ODCEC di Siracusa - Viale Santa Panagia n. 141 – Siracusa, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Sicilia (SAF Sicilia) – riconosciuta dal Consiglio Nazionale (CNDCEC) nell’ambito del Progetto SAF.

 

Il corso ha una durata di 200 ore complessive distribuite in 25 lezioni da 8 ore ciascuna che si terranno prevalentemente nella giornata di venerdì dalle 9.30 alle 18.30, con una pausa dalle 13.30 alle 14.30.

 

E’ possibile effettuare l’iscrizione inviando il modulo disponibile sul sito www.safsicilia.it all’indirizzo pec safsicilia@legalmail.it

 

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino a un massimo di n. 50, con un minimo di n. 25 partecipanti.

 

Gli iscritti che completeranno il Corso di Alta Formazione, frequentando almeno l’80% delle ore previste per le lezioni, riceveranno un attestato di partecipazione.

 

Ti informo inoltre che, il nuovo Regolamento di FPC approvato dal CNDCEC e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 31/01/2018, all’art. 5 prevede che “I crediti formativi acquisiti mediante la partecipazione ai corsi di alta formazione realizzati dalle SAF possono essere utilizzati per l'assolvimento dell'obbligo formativo di 2 trienni consecutivi. Nel caso in cui nel primo triennio la partecipazione ai corsi di alta formazione realizzati dalle SAF consenta di acquisire un numero di crediti formativi maggiore di quelli necessari all'assolvimento del relativo obbligo formativo, i crediti eccedenti potranno essere utilizzati per l'assolvimento dell'obbligo formativo del triennio successivo".

 

Sul sito www.safsicilia.it maggiori informazioni su programma e docenti.

 

Cordiali saluti.
Il Presidente SAF Sicilia
Giorgio Sangiorgio

21 febbraio 2019