Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Sportello Riscossione Sicilia presso Ordine – 6/9/2017

In riferimento all’accordo ODCEC Catania/Riscossione Sicilia siglato il 5/12/2014, si comunica che il prossimo incontro presso i locali dell’Ordine - Via Grotte Bianche n. 150 piano terra, si terrà mercoledì 6/9/2017 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con prenotazione obbligatoria.

 

Allo sportello l’iscritto, con i servizi integrati, potrà:

  • richiedere estratti di ruolo e posizioni debitorie;
  • richiedere copie delle relate di notifica (solo richiesta e non rilascio);
  • usufruire del servizio cassa tramite bancomat.

 

La presentazione di istanze di rateazione deve essere limitata a casi eccezionali atteso che non è possibile ottenere contestualmente alcuna ricevuta di presentazione e/o di protocollo. L’utilizzo della procedura indicata sul sito Riscossione Sicilia (cliccare qui) è il metodo più funzionale ed adeguato per l’ottenimento del riscontro da parte dell’Agenzia.

 

La prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata del 5/9/2017 con oggetto “Richiesta appuntamento Riscossione Sicilia 6/9/2017”.

 

La prenotazione e l’orario dell’appuntamento verranno confermati dalla Segreteria dell’Ordine ai primi 12 iscritti che avranno inviato la richiesta a partire dalle ore 9:00 della giornata del 5/9/2017.

 

Considerato che i posti disponibili sono 12 per ogni giornata, si suggerisce ai Colleghi interessati di inviare la PEC all'orario di apertura delle prenotazioni.

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine.

 

E’ possibile richiedere massimo 10 estratti ruolo con delega del cliente.

 

Si ricorda che allo sportello è necessario presentare la delega del cliente/contribuente al professionista che potrà essere scaricata dalla sezione Attività - Rapporti con gli enti – Riscossione Sicilia – Delega del contribuente del sito internet dell’Ordine.

 

Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Sangiorgio

04 settembre 2017