Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Domanda di iscrizione Elenco Esperti per la composizione negoziata della crisi ex D.L. 118/2021

Gentile Collega,

ai sensi del D.L. 118/2021, presso la CCIAA di ciascun capoluogo di regione, è formato un Elenco di esperti che avranno il compito di coadiuvare gli imprenditori che ne abbiano fatto richiesta, nelle trattative con i creditori ed altri soggetti interessati, nella prospettiva del risanamento dell’impresa.

 

Nell’Elenco unico regionale possono essere inseriti i professionisti iscritti da almeno 5 anni all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che documentino di aver maturato esperienze nel campo della ristrutturazione aziendale e della crisi d'impresa e che abbiano assolto ad una formazione specifica obbligatoria di n. 55 ore secondo le previsioni del Decreto dirigenziale del Ministero della Giustizia del 28/09/2021.
 

Gli iscritti ODCEC di Catania interessati all’iscrizione nell’Elenco degli esperti, dovranno utilizzare la modulistica pubblicata sul sito internet dell’Ordine ed inviare una PEC all’indirizzo ordinect@pec.odcec.ct.it indicando nell'oggetto "Istanza per iscrizione elenco esperti crisi impresa".

 

Si precisa che la domanda ed il curriculum vitae non dovranno essere compilati a mano e dovranno essere in formato PDF/A e firmati digitalmente.

 

Alla prima seduta di Consiglio utile dalla ricezione della domanda, il Consiglio dell’Ordine delibererà la trasmissione dei nominativi dei propri iscritti alla CCIAA di Palermo-Enna, per l’inserimento nell’Elenco unico regionale.

 

Cliccare qui per visualizzare la modulistica

 

Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Sangiorgio

30 novembre 2021