Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Sportello Riscossione Sicilia – ripresa appuntamenti

Si comunica che riprende lo Sportello dedicato agli iscritti presso i locali della Direzione provinciale di Riscossione Sicilia.

I prossimi incontri si terranno:

mercoledì 16/09/2020 dalle ore 8:15 alle ore 13:15 con prenotazione obbligatoria

mercoledì 30/09/2020 dalle ore 8:15 alle ore 13:15 con prenotazione obbligatoria

 

Gli appuntamenti prenotati tramite l’Ordine avranno una durata di mezz’ora ciascuno e potranno riguardare richieste di informazioni oppure richiesta di accesso atti.

 

La richiesta di prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata del 10/09/2020 indicando nell’oggetto “Sportello Riscossione Sicilia” seguito dall’indicazione OBBLIGATORIA della tipologia richiesta

- richiesta di informazione

- richiesta di accesso atti

 

NB: la mancanza dell’indicazione della tipologia di appuntamento comporta l’impossibilità di confermare l’appuntamento.

La prenotazione con l’indicazione del giorno ed orario dell’appuntamento verrà confermata dall’Ordine ESCLUSIVAMENTE ai primi iscritti (10 per ogni giornata) che avranno inviato la PEC a partire dalle ore 9:00 della giornata indicata.

 

Si precisa che è possibile prenotare un solo appuntamento per iscritto (non verranno confermate più giornate allo stesso professionista anche nel caso di invio di più richieste) e che non è possibile scegliere il giorno o l’orario dell’appuntamento.

 

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine ed aver presentato il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti per l’anno 2020.

09 settembre 2020