Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Tribunale di Catania - rinnovo elenchi professionisti delegati dal Giudice delle Esecuzioni

Nelle more dell’emanazione del decreto ministeriale richiamato dal novellato art. 179-ter disp. att. c.p.c. ed in vista della scadenza del triennio (1/1/2015 - 31/12/2017), il Consiglio dell’Ordine dovrà comunicare al Presidente del Tribunale del circondario di riferimento, l’elenco dei propri iscritti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita.

 

Gli iscritti disponibili ad essere inseriti nel suddetto elenco, dovranno compilare l’istanza e la scheda di rilevazione allegate ed inviarle alla Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo PEC ordinect@pec.odcec.ct.it entro e non oltre il 30 novembre 2017.

 

Si precisa che anche i professionisti già iscritti nell’elenco relativo al triennio precedente, se interessati, sono tenuti a rinnovare la loro dichiarazione di disponibilità per il periodo successivo.

 

Una volta formati gli elenchi presso i Tribunali, le operazioni di vendita verranno delegate dal Giudice dell'Esecuzione secondo le tradizionali modalità. Questo meccanismo di nomina resterà vigente fino allo scadere dei dodici mesi successivi all'emanazione del decreto del Ministero della Giustizia previsto dal novellato art. 179 ter disp. att. c.p.c.

08 novembre 2017