Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Punto INPS – incontro 19/9/2017 pratiche lavoratori autonomi presso locali INPS

In riferimento al Punto INPS dedicato all’ODCEC di Catania presso i locali INPS - Viale XX Settembre, 39 – Catania si comunica che il prossimo incontro si terrà:

 

  • Martedì 19/9/2017 ore 9:00-11:30 riservato alle pratiche lavoratori autonomi

 

Il servizio è riservato esclusivamente alla trattazione di pratiche di particolare complessità e non risolte mediante il cassetto previdenziale ed è possibile prenotare un solo appuntamento per professionista.

 

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine.

 

La prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata del 12/9/2017 con oggetto “PUNTO INPS 19/9/2017 autonomi”.

 

La prenotazione e l’orario dell’appuntamento verranno confermati dalla Segreteria dell’Ordine ai primi 6 iscritti che avranno inviato la richiesta a partire dalle ore 9:00 della giornata del 12/9/2017 ed avranno inserito tutti i dati obbligatori necessari alla trattazione della pratica segnalata.

 

I dati obbligatori sono:

  • matricola INPS pratica;
  • codice fiscale pratica;
  • richiesta lavorazione (inserire la richiesta esempio sgravio, compensazioni, gestione compensazione crediti, note di rettifica, inadempienze, ............);
  • riferimento al precedente contatto tramite cassetto previdenziale rimasto irrisolto.

La mancanza dei suddetti elementi comporta l’impossibilità di confermare l’appuntamento.

 

Considerato che i posti disponibili sono 6 per ogni giornata, si suggerisce ai Colleghi interessati di inviare la PEC all'orario di apertura delle prenotazioni.

11 settembre 2017