Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Sportello Riscossione Sicilia presso Ordine – 4/5/2016

In riferimento all’accordo ODCEC Catania/Riscossione Sicilia siglato il 5 dicembre 2014, si comunica che il prossimo incontro presso i locali dell’Ordine - Via Grotte Bianche n. 150 piano terra, si terrà mercoledì 4/5/2016 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con prenotazione on-line obbligatoria.

Allo sportello l’iscritto, con i servizi integrati, potrà:

  • richiedere estratti di ruolo e posizioni debitorie;
  • richiedere copie delle relate di notifica (solo richiesta e non rilascio);
  • usufruire del servizio cassa tramite bancomat

La presentazione di istanze di rateazione deve essere limitata a casi eccezionali atteso che non è possibile ottenere contestualmente alcuna ricevuta di presentazione e/o di protocollo. L’utilizzo della procedura indicata sul sito Riscossione Sicilia (cliccare qui) è il metodo più funzionale ed adeguato per l’ottenimento del riscontro da parte dell’Agenzia.

Le prenotazioni saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 della giornata odierna 26/4/2016. Per poter effettuare la prenotazione occorre preliminarmente accedere all'area riservata cliccare qui e poi accedere alla sezione Attività - Rapporti con gli enti - Riscossione Sicilia - Prenota un appuntamento cliccare qui

A seguito della richiesta di prenotazione, l’appuntamento verrà confermato con email da parte della Segreteria dell’Ordine.

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine.

 

In caso di messaggio “Prenotazione non disponibile!” poiché il numero massimo è raggiunto, è possibile richiedere l’inserimento in lista d’attesa inviando email all’indirizzo segreteria@odcec.ct.it con oggetto “Lista attesa Riscossione Sicilia XX/XX/2016”. L’appuntamento verrà confermato con eventuale email da parte della Segreteria dell’Ordine solo in caso di disdetta e/o annullamento di altre richieste.

 

Si ricorda che allo sportello è necessario presentare la delega del cliente/contribuente al professionista che potrà essere scaricata dalla sezione Rapporti con gli enti – Riscossione Sicilia

26 aprile 2016