Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

CPO ODCEC Catania - gruppo di ascolto

Il Comitato Pari Opportunità del nostro Ordine è nato con l’obiettivo di promuovere e attuare interventi mirati ad assicurare una reale parità di genere all’interno della vita professionale.

 

A tal proposito vi informiamo che è stato altresì istituito un gruppo di ascolto a cui è possibile segnalare – tramite la mail ufficiale cpo@odcec.ct.it – gli argomenti d’interesse o interventi utili per migliorare la conciliazione dei tempi lavoro/famiglia. Il Comitato di ascolto è formato dalle colleghe: Simonetta Murolo, Maria Papotto, Giusy Licciardello, Marta Privitera, Liliana Bizzini, Marcella Barraja, Cettina Fallica.

 

Ricordiamo che la missione istituzionale del CPO è quella di favorire la partecipazione di genere all’interno del nostro Ordine, e più in generale, l’uguaglianza nelle opportunità di accesso alla professione, alla formazione e alla rappresentanza. Il Comitato dunque rappresenta uno strumento fondamentale - a disposizione delle iscritte e degli iscritti – ispirato da principi d’inclusione e finalizzato alla rimozione degli ostacoli che di fatto limitano la pari dignità e le pari opportunità fra generi e generazioni

18 marzo 2016