Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Punto INPS presso Ordine di Catania - incontri novembre 2015

PUNTO INPS PROSSIMI INCONTRI
PRATICHE AZIENDE DM CON DIPENDENTI 3/11/2015
PRATICHE LAVORATORI AUTONOMI 17/11/2015

 

In riferimento all’accordo ODCEC Catania/INPS, si comunica che i prossimi incontri presso i locali dell’Ordine – Via Grotte Bianche n. 150 piano terra sono i seguenti:

  • martedì 3/11/2015 ore 14:30-17:30 riservato alle pratiche AZIENDE DM CON DIPENDENTI
  • martedì 17/11/2015 ore 14:30-17:30 riservato alle pratiche LAVORATORI AUTONOMI

 

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine e nella casella “richieste particolari” è OBBLIGATORIO indicare i dati della pratica:

  1. matricola INPS
  2. codice fiscale
  3. richiesta lavorazione (sgravio, compensazioni, gestione compensazione crediti, note di rettifica, inadempienze)
  4. riferimento al precedente contatto tramite cassetto previdenziale rimasto irrisolto

La mancanza dei suddetti elementi può comportare l’impossibilità di confermare l’appuntamento da parte dell’Ente.

L’appuntamento verrà confermato con email dalla Segreteria dell’Ordine solo dopo la verifica del rispetto delle date previste per la trattazione delle pratiche aziende DM con dipendenti e lavoratori autonomi e della completezza dei dati inseriti e necessari alla trattazione della pratica segnalata.

 

Il servizio è riservato esclusivamente alla trattazione di pratiche di particolare complessità e non risolte mediante il cassetto previdenziale ed è possibile prenotare un solo appuntamento per professionista.

Le prenotazioni saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 della giornata odierna 26/10/2015 cliccando qui

 

In caso di messaggio “Prenotazione non disponibile!” poiché il numero massimo è raggiunto, è possibile richiedere l’inserimento in lista d’attesa inviando email all’indirizzo segreteria@odcec.ct.it con oggetto “Lista attesa PUNTO INPS del …../11/2015” indicando nella email tutti i dati necessari per la prenotazione.

L’appuntamento verrà confermato con email da parte della Segreteria dell’Ordine solo in caso di disdetta e/o annullamento di altre richieste e dopo la verifica della completezza dei dati inseriti e necessari alla trattazione della pratica.

26 ottobre 2015