Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Caselle PEC con dominio @pec.odcec.ct.it

Il Consiglio direttivo nella seduta del 13 ottobre 2015 ha deliberato il rinnovo delle caselle pec in scadenza (con dominio @pec.odcec.ct.it) rilasciate gratuitamente a tutti gli iscritti - per un ulteriore triennio - con spese a carico dell’Ordine.

 

Le caselle verranno rinnovate automaticamente dall’Ordine.

 

La casella di PEC potrà essere utilizzata via web dal sito postacertificata.odcec.ct.it o configurando l'accesso tramite un client di posta elettronica seguendo le istruzioni disponibili sul sito internet.

 

Si consiglia di configurare il servizio gratuito SMS, un servizio che controlla quotidianamente, all'ora impostata, la presenza di nuovi messaggi di posta certificata non letti. In caso positivo, invia un messaggio SMS al numero di cellulare indicato. Per configurare tale servizio accedere via web con utente e password e cliccare su OPZIONI - SMS

Accedendo via web è inoltre possibile modificare la configurazione e passare da casella aperta a casella chiusa secondo le proprie preferenze. Si ricorda che la casella aperta riceve e invia sia da caselle certificate che da caselle ordinarie; la casella chiusa riceve solo da caselle certificate e può inviare anche a caselle ordinarie.

 

Per eventuale assistenza tecnica contattare il Customer Care di Visura S.p.A. al numero 06 6841781

22 ottobre 2015