Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

SAF SICILIA corso “Misure di prevenzione e amministrazione giudiziaria dei beni in sequestro”

Venerdì 8 marzo p.v. dalle ore 14.30 alle ore 18.30 si aprirà il CORSO MISURE DI PREVENZIONE E AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA DEI BENI IN SEQUESTRO.

 

Nella consapevolezza della complessità che caratterizza ormai le funzioni dell’amministratore giudiziario, il corso di specializzazione mira a formare dei professionisti in grado di padroneggiare le numerose questioni teorico-pratiche che ne caratterizzano il concreto svolgimento.

 

Oggi più che mai si sente l’esigenza di assicurare un “salto di qualità” a beneficio sia di chi è chiamato a svolgere un così delicato ruolo, sia dei suoi interlocutori (magistrati, avvocati, Agenzia Nazionale): è dunque indispensabile possedere non solo un adeguato bagaglio di conoscenze specialistiche, di segno interdisciplinare, ma anche avviare da subito un confronto “sul campo” con le problematiche di carattere pratico e operativo.

 

Il Corso, che si svolgerà esclusivamente on line, ha una durata di 80 ore complessive, dall’8 marzo al 29 novembre 2024, articolato in 2 o 3 sessioni da 4 ore al mese (dalle 14.30 alle 18.30), e consentirà l’acquisizione di 80 crediti formativi, in base all’effettiva frequenza.

 

La quota di iscrizione è di 702 euro, pagabili anche in due tranches.

Sarà possibile iscriversi sul portale della Saf Sicilia fino al 29 febbraio 2024.

24 gennaio 2024