Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Dal 22 ottobre al 5 dicembre 2018

ODCECCT - CORSO DI AGGIORNAMENTO PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

22 Ottobre / 7-14-21 Novembre / 5 Dicembre 2018

Sede ODCEC di Catania - Via Grotte Bianche, 150 - Catania

 

Presentazione del corso

Il corso è valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento biennale nell'ambito disciplinare della crisi dell'impresa e di sovraindebitamento, come previsto dal D.M. 202/2014 art. 4 c.5 lett. d). Il Corso, inserito nelle attività di Formazione Professionale Continua, permetterà ai partecipanti il conseguimento di 20 crediti formativi (sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore per giornata), di cui 3 in materia di Deontologia Professionale e 17 in materia di Diritto della Crisi d’Impresa, validi anche ai fini della formazione obbligatoria dei revisori, materie non caratterizzanti (Fascia C)

 

Durata

La durata del corso è di 20 ore, suddiviso in 5 giornate, partecipare è necessaria l’iscrizione che deve essere effettuata cliccando su “Iscriviti online”

 

Il corso è destinato ai soli iscritti agli Ordini professionali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, ad un numero di partecipanti non superiore a 50 e l’attivazione dello stesso è subordinata all’adesione di almeno 30 partecipanti.

 

Modalità d'iscrizione

Per la partecipazione è previsto un costo di € 122,00 IVA inclusa

 

Solo la prima lezione del 22/10/2018 si terrà presso il Tribunale di Catania - Aula Adunanze

 

Effettua l'iscrizione online