Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Dal 6 maggio al 10 giugno 2016

CORSO DI FORMAZIONE PER CURATORE FALLIMENTARE

6-13-18 maggio 2016 / 9-10 Giugno 2016

Hotel Mercure Catania Excelsior - Piazza G. Verga, 39 - Catania

 

Presentazione

Il corso base per curatore fallimentare, della durata complessiva di ore 15 valide ai fini della FPC, organizzato dall’ODCEC di Catania e dall’Ordine degli Avvocati di Catania in collaborazione con il Centro studi di diritto fallimentare di Catania “Prof. G. Ragusa Maggiore” e con la Sezione fallimentare del Tribunale di Catania, si rivolge ad un numero massimo di 150 commercialisti iscritti all’Albo ed in regola con le quote d’iscrizione. Il corso, erogato a titolo gratuito agli iscritti, mira a fornire una trattazione completa dei principali compiti e delle funzioni del curatore fallimentare così come effettivamente svolti nella prassi, con una particolare attenzione all’interpretazione delle nuove norme in materia, delle linee guida emanate dal Tribunale di Catania e degli orientamenti e chiarimenti della giurisprudenza di merito

 

Modalità di iscrizione

Il Corso è aperto a un massimo di 150 partecipanti, gratuito e valido ai fini della FPC

 

Iscrizione obbligatoria cliccando su "effettua l'iscrizione on line"

 

Al raggiungimento del numero massimo di 150 partecipanti, si attiverà la possibilità di essere inseriti in lista d'attesa.

In considerazione del numero di posti disponibili in sala, Vi invitiamo ad effettuare la prenotazione solo se sicuri di potere partecipare.

La sopravvenuta impossibilità a partecipare all’evento per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta entro i 3 gg antecedenti allo stesso, al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.

Rileviamo che spesso viene effettuata la prenotazione cui non segue la effettiva partecipazione o la disdetta tempestiva e ciò impedisce la partecipazione ad altri Colleghi interessati all’evento.

Pertanto, verrà inibita la possibilità di prenotarsi a coloro i quali per due volte consecutive hanno effettuato la prenotazione e non hanno partecipato all’evento.

Per essere riammessi al canale prenotazioni sarà necessario inoltrare giustificazione scritta al Consiglio dell’Ordine

 

Effettua l'iscrizione online