Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Dal 26 ottobre 2015 al 15 marzo 2016

Corso d'inglese "Finance and Accounting" per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili - III^ Edizione

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania in collaborazione con il Centro Fonolinguistico Sperimentale organizza la terza edizione dei corsi interattivi di lingua inglese di “Finance and Accounting” per Commercialisti e Esperti Contabili.

I corsi si svilupperanno nell’arco di 60 ore d’aula, suddivise in 40 lezioni, da ottobre 2015 a marzo 2016.

Oltre allo sviluppo e al consolidamento della padronanza della lingua inglese  I corsi sono volti all’acquisizione del micro-linguaggio tecnico economico-finanziario per permettere al professionista di operare in ambito internazionale ed al conseguimento, grazie all’interattività dei moduli dal livello A2 al livello C1, di diversi livelli di certificazione fino all’ “International Certificate in Financial English - ICFE “ (Liv B2/C1 del CEFR) dell'Università di Cambridge.

E’ ancora possibile fino a lunedì 26 ottobre 2015 sostenere il test di ingresso per la verifica del livello di competenza linguistica iniziale per partecipare ai corsi interattivi di lingua inglese organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania in collaborazione con il Centro Fonolingiustico Sperimentale.

Per sostenere il test on line ci si può collegare al sito www.fonolinguistico.com, inserendo accanto al proprio cognome la sigla “ODCEC”.

Si ricorda che i corsi sono a pagamento e riservati ad un numero di partecipanti non superiore a 10 per ognuno dei moduli. Sono validi ai fini della formazione professionale continua.

I corsi sono a pagamento e riservati ad un numero di partecipanti non superiore a 10 per ognuno dei moduli. Sono validi ai fini della formazione professionale continua.