Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

4 giugno 2015

ODCECCT/FNC - La responsabilitą amministrativa degli enti ex d.lgs. 8 giugno 2001, n. 231

Il Seminario, organizzato dall'ODCEC di Catania e dalla FNC, si terrà giovedì 4 Giugno 2015 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 a Catania in Via Grotte Bianche 150 - Piano Terra.

 

Il seminario è aperto a un massimo di 50 partecipanti.

 

Iscrizione obbligatoria cliccando su "effettua l'iscrizione on line"

 

Al raggiungimento del numero massimo di 50 partecipanti, si attiverà la possibilità di essere inseriti in lista d'attesa.

In considerazione del numero di posti disponibili in sala, Vi invitiamo ad effettuare la prenotazione solo se sicuri di potere partecipare.

La sopravvenuta impossibilità a partecipare all’evento per il quale si è effettuata la prenotazione, obbliga a dare disdetta entro i 3 gg antecedenti allo stesso, al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti.

Rileviamo che spesso viene effettuata la prenotazione cui non segue la effettiva partecipazione o la disdetta tempestiva e ciò impedisce la partecipazione ad altri Colleghi interessati all’evento.

Pertanto, verrà inibita la possibilità di prenotarsi a coloro i quali per due volte consecutive hanno effettuato la prenotazione e non hanno partecipato all’evento.

Per essere riammessi al canale prenotazioni sarà necessario inoltrare giustificazione scritta al Consiglio dell’Ordine

Effettua l'iscrizione online